Crea sito

Su di me

Dario De Leonardis, consulente di comunicazione, social media e SEO. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet.

Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.

Sono un ’80 child nerd convinto, di quelli che affrontavano i bulli (prendendole) armati solo di oscure uscite Marvel (epoca Play Press/Star Comics, mica le chiacchiere) recuperate con i risparmi di una settimana in qualche angolo di edicola di periferia e con qualche battuta sarcastica a coprire il suono degli schiaffi (totally.worth.it).

Appassionato di cinema (specie l’action indocinese e Richard Stanley), letteratura (disegnata e non), politica, musica a volte buona, arte, fotografia e videogiochi.

Inutilmente attivista e antifascista sfacciato.

Probabilmente unico al mondo ad apprezzare il Joker di Jared Leto. Mi piacerebbe fare il giornalista ma la mia tastiera è troppo scomoda per scrivere abbastanza (per giocare a Monster Hunter World invece, oh, è magica).

Quando l’ADHD mi dà tregua provo a dare il mio contributo per rendere la mia comunità un posto migliore. Fallendo sistematicamente.

Sono anche su Facebook dove blatero di politica e cultura pop, su Twitter dove infastidisco qualche politico su temi nazionali e su Instagram dove lascio spazio alle cose serie, cioè la mia passione per la fotografia in pellicola.